DisToPlan

Il metodo moderno per eseguire il rilievo manuale del costruito.

 

  • Facile da usare
  • Accuratezza dei dati
  • Acquisizione e gestione immediata dei dati

 

La possibilità di avere disegni del costruito affidabili e precisi, è una caratteristica essenziale per la progettazione architettonica e la conservazione del nostro patrimonio. DistToPlan è un software professionale per il rilievo del costruito.

Le distanze, misurate attraverso un distanziometro laser dotato di connessione Bluetooth, vengono immediatamente trasformate in un disegno CAD accurate e preciso: stanze, porte, finestre, etc. vengono create in modo automatico direttamente in sito, in scala e con il livello di dettaglio desiderato.

 

Per evitare di acquisire un numero eccessivo o insufficiente di misure, è possibile ricorrere alle tecniche di misurazione indirette.
Una visualizzazione intelligente permette di organizzare le aree di lavoro in modo semplice ed acquisire dati alfanumerici che possono essere inseriti all’interno del data base del software.
L’idea di DisToPlan è quella di ridurre la fase di acquisizione delle misure in sito. I dati cartacei tradizionali, non solo riducono il tempo di redazione del progetto, ma anche l’attendibilità e la precisione dei dati geometrici ed alfa numerici.

 

Vantaggi:

  • Non sono necessarie visite successive in sito
  • Riduzione degli errori di misura disegnando direttamente in sito in CAD
  • Realizzazione di un progetto completo da parte di una sola persona invece di due

 

 

 

Per maggiori informazioni/demo/esempi > www.kubit.it